Diffida dalle imitazioni!

6 Febbraio 2020 Giovedì

"Ascolta, Israele: Il Signore, nostro Dio, è l'unico Signore" (Marco 12:29)

Qualsiasi prodotto elettronico quando viene acquistato è solitamente accompagnato da un libretto di istruzioni in cui c’è scritto: “Da inviare solo ai rivenditori autorizzati in caso di manutenzioni e riparazioni”.

Nell’ambito tecnologico, un invio sbagliato può incidere non solo sulla garanzia del prodotto fino a comprometterla, ma anche sul lato economico, perché nella maggior parte dei casi il rivenditore autorizzato effettua riparazioni gratuite.

Troppo spesso nella nostra vita accade che, per problemi anche futili, andiamo a finire in mano a persone o situazioni che non fanno altro che causare ulteriori danni, perché non sono esperte.
In parole povere, non conoscono il problema!

Caro lettore, quando nella tua vita, nel tuo corpo e nella tua anima c’è qualcosa che non va, devi andare immediatamente dal tuo Creatore, perché Lui più di tutti sa come muoversi. Per questo ti incoraggio a parlarne col tuo “esperto di fiducia”: aprigli il cuore e permettigli di lavorare.

Diffida dalle Imitazioni, Dio non ha sostituti; Lui solo ha la capacità di cambiare e trasformare quello che non va in qualcosa di perfettamente funzionante.
Credilo!

Dal calendario  “Più che vincitori” 

Autore:Fortunato De Falco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *