Ho ritrovato mio padre!

7 Febbraio 2020 Venerdì

"Chi ha visto me, ha visto il Padre; come mai tu dici: Mostraci il Padre?" (Giovanni 14:9)

In 14 anni Laura Sumpeter, una giovane di soli 23 anni, ha speso più di 18.000 dollari in conti telefonici e detective privati. Finalmente, dopo un’incessante ricerca, vide i suoi sforzi ripagati. Ritrovò suo padre, da cui era stata separata quando aveva 3 anni.
Il giorno del tanto atteso incontro, si abbracciarono, e la ragazza disse: “Non mi sono mai arresa! Non ho mai rinunciato perché sapevo che,se non mi  fossi scoraggiata, avrei raggiunto il mio scopo; ora, tu sei qui … finalmente ho ritrovato mio padre”.
Nonostante sua madre le avesse detto che suo padre era morto, lei chiamò tutti i John Burgess che ogni anno trovava negli elenchi telefonici. Finché il suo vero padre, ancora vivo, le rispose. Immagino l’emozione che avrà provato vedendolo!
Ma se invece del nostro padre terreno, avessimo perso il nostro Padre celeste, cosa saremmo disposti a fare per ritrovarLo?
Lo stiamo ancora cercando, o possiamo dire con certezza dì averLo trovato?
Un giorno l’apostolo Filippo, chiese a Gesù di mostrargli il Padre, e Lui gli rispose che chi voleva vedere il Padre, aveva bisogno di vedere Lui!
Quindi, caro amico, se vuoi ritrovare il tuo Padre celeste, cerca Gesù!
AccettaLo come Signore e Salvatore della tua vita e ritrova il tuo vero Padre!

Dal calendario  “Più che vincitori” 

Autore:Fortunato De Falco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *